PER TE MATTEO DA PARTE DEGLI AMICI DI PIANO BAR

4 Responses
  1. Unknown Says:

    Luis sono strafelice! una grandissima e graditissima sorpresa!! grazie a tutti di cuore, siete telepatici perche' desideravo tanto rivedere quel pezzettino di trasmissione!! :) poco fa ho comprato l'unico dominio internet rimasto con il nome di pianobar! si chiama pianobar.cc, e ci ho messo subito il redirect a questo blog, cosi' quando voglio fare una visitina qua e' pure piu' semplice arrivarci ---> www.pianobar.cc ! Io non me ne intendo tanto di registrazione video e conversione su PC... il dispositivo che ho usato per registrare direttamente dalla tv mi cattura i filmati in formato *asf*, e si aprono con il normale windows media player, te ne ho raccolti alcuni pezzetti della puntata scorsa da scaricare qua http://www.pianobar.cc/pianobar.zip
    Si, ho notato anche io che nei tuoi filmati convertiti l'audio man mano che va avanti si desincronizza con l'immagine. Forse dipende dal software che usi per la conversione, o dai settaggi impostati. Cercando su internet ho trovato questo programma completamente gratuito per convertire un sacco di formati video in altro formato, eventualmente dacci un'occhiata, te lo metto qui: http://www.pianobar.cc/superv2008.zip
    ciao grandissimo!!!


  2. Unknown Says:

    ah.. dimenticavo! da notare, all'interno dello zip con i video, il filmato che ho puntualmente chiamato "aristide". c'e' il saluto di eleonora e il modo in cui poi Vincent ha detto "Basta.... basta" :D eheh esilarante!! :)


  3. luis brianza Says:

    grazie Matteo del dominio e del nuovo programma x convertire sei un vero amico ciao da tutti noi.


  4. Unknown Says:

    ma figurati Luis, questo e' il minimo rapportato all'allegria che portate sempre a tutti i vs fedelissimi e ai nuovi che si aggiungeranno ogni martedi' sera!!


inicjalization...Countdown Uhr

    NATALE2018

    NATALE2018

    BRIANZA

    la zona di verde appena fuori da milano che si trova fra il ramo di lecco e quello di como un vero paradiso per i milanesi un toccasana per la città di milano, si trova dai 150 ai 300 metri
    sopra il livello del mare ed è costituita da colline ai piedi delle prealpi lombarde.

    LUIS-BRIANZA

    A.N.C ERBA


    VOTA.IL.BLOG

    i migliori link

    Lettori fissi

    Blog Italiani

    canzoni anni 70

    canzoni anni 70
    vecchie canzoni x i giovani sessantenni come mè vecchi ricordi dei nostri vent'anni....rimasti nei nostri pensieri....
    Personal blogs

    cappella sistina

    cappella sistina
    non sei mai stato a Roma non hai mai visto la cappella sistina?clicca sulla foto e divertiti a girare nella cappella sistina in 3D usa il mause puoi anche zummare avvicinarti agli affreschi e guardarli da vicino.luis per i visitatori del blog

    SITI X BAMBINI

    BATTUTE

Nome ImmagineNome ImmagineNome Immagine