CON PIANO BAR MARTEDì SERA SU CANALE 6

5 Responses
  1. Unknown Says:

    bellissimi!!! luis, vedo se riesco a chiamarvi stasera!


  2. Unknown Says:

    Bellissima serata di fine febbraio! prima De gregori, e per finire il medley in onore di Lucio... cosa si puo' chiedere di piu'? Mitico Vincent ma mitici tutti si intende! GRAZIE DI CUORE LUIS! avete fatto tanto, e forse troppo per me :) Piu' che altro sono io che dovrei sdebitarmi con voi, in qualche modo...! Ma Eleonora e' proprio cosi' stonata che non canta mai?!! dai, fatele strimpellare 2 note una volta :) Ciao!


  3. luis brianza Says:

    grazie a tè Matteo di essere intervenuto alla puntata hai fatto piacere a tutti, credo che te ne sia accorto anche tu.Abbiamo sentito la tua voce e sembri una persona molto giovanile,ti ringraziamo ancora tutti e in quanto Eleonora bisognerà chiedere a Vincent se potrà cantare,perchè sta ancora studiando vedremo cosa si potrà fare in futuro.Aspettiamo ancora un tuo intervento molto gradito ciao.


  4. Unknown Says:

    carissimo luis, vi ringrazio ancora tutti! hai ragione, non sono poi cosi' vecchiotto: ho 28 anni e per la maggior parte delle canzoni che ho richiesto e che eseguite a piano bar, non avevo ancora visto la luce. Pero' sin da molto piccolo, sono sempre stato abituato ad ascoltare quel genere di musica, e ormai credo proprio di averla nel sangue. Molte altre le ho poi scoperte in eta' piu' avanzata scartabellando le classifiche del tempo e ognuna di esse mi trasmette sempre un'emozione diversa ma comunque sempre bellissima. Non ascolto la "musica moderna" di oggi, non mi trasmette un bel niente! E' proprio per questo che mi sento legato alla vostra trasmissione, mi divertite molto e la musica che fate rispecchia a pieno il mio stile! bravi tutti e basta ringraziarmi le cose che scrivo sono piu' che vere e lo sapete anche voi :)


  5. luis brianza Says:

    ci avrei scommesso che eri giovane,ho capito da come scrivevi i post siamo veramente grati di avere ammiratori giovani,non per questo i vecchi sono da buttare via che siano bene accolti tutti,fa sempre piacere sentire persone nuove,che si aggregano alle nostre emozioni,alla prossima .buon week end ciao


inicjalization...Countdown Uhr

    NATALE2018

    NATALE2018

    BRIANZA

    la zona di verde appena fuori da milano che si trova fra il ramo di lecco e quello di como un vero paradiso per i milanesi un toccasana per la città di milano, si trova dai 150 ai 300 metri
    sopra il livello del mare ed è costituita da colline ai piedi delle prealpi lombarde.

    LUIS-BRIANZA

    A.N.C ERBA


    VOTA.IL.BLOG

    i migliori link

    Lettori fissi

    Blog Italiani

    canzoni anni 70

    canzoni anni 70
    vecchie canzoni x i giovani sessantenni come mè vecchi ricordi dei nostri vent'anni....rimasti nei nostri pensieri....
    Personal blogs

    cappella sistina

    cappella sistina
    non sei mai stato a Roma non hai mai visto la cappella sistina?clicca sulla foto e divertiti a girare nella cappella sistina in 3D usa il mause puoi anche zummare avvicinarti agli affreschi e guardarli da vicino.luis per i visitatori del blog

    SITI X BAMBINI

    BATTUTE

Nome ImmagineNome ImmagineNome Immagine